Revoca Ordinanza

REVOCA della ORDINANZA N. 14/2018/03 - Ordinanza di DECLASSIFICAZIONE TEMPORANEA della specie Vongola Verace (Ruditapes Philippinarum) classificata nell'ambito di raccolta/produzione 14L004 (Palude del fondello) da "B" a "C" con sospensione temporanea della raccolta a carattere cautelativo ed urgente dei molluschi bivalvi della specie Vongola Verace (Ruditapes Philippinarum) raccolti nel medesimo ambito di produzione, oppure l'eventuale invio ad una zona di stabulazione per il tempo necessario, comunque almeno due mesi, alla depurazione o l'eventuale invio alla trasformazione presso stabilimenti riconosciuti.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 28 Novembre 2018 09:28)

 

Ordinanza

Ordinanza di declassificazione temporanea della specie Vongola Verace (Ruditapes Philippinarum) classificata nell'Ambito di raccolta/produzione 14L010 (sacca del Toro) da "B" a "C" con sospensione temporanea della raccolta a carattere cautelativo ed urgente dei molluschi bivalvi della specie Vongole Verace (Ruditapes Philippinarum) raccolti nel medesimo ambito di produzione, oppure l'eventuale invio ad una zona di stabulazione per il tempo necessario, comunque almeno due mesi, alla depurazione o l'eventuale invio alla trasformazione presso stabilimenti riconosciuti.

Ultimo aggiornamento (Martedì 27 Novembre 2018 10:28)

 

DECLASSIFICAZIONE TEMPORANEA

ORDINANZA N. 14/2018/03 - Ordinanza di DECLASSIFICAZIONE TEMPORANEA della specie Vongola Verace (Ruditapes Philippinarum) classificata nell'ambito di raccolta/produzione 14L004 (Palude del fondello) da "B" a "C" con sospensione temporanea della raccolta a carattere cautelativo ed urgente dei molluschi bivalvi della specie Vongola Verace (Ruditapes Philippinarum) raccolti nel medesimo ambito di produzione, oppure l'eventuale invio ad una zona di stabulazione per il tempo necessario, comunque almeno due mesi, alla depurazione o l'eventuale invio alla trasformazione presso stabilimenti riconosciuti.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 19 Novembre 2018 11:14)

 

La società Gral confluisce nella società San Servolo srl garantita la continuità operativa

A partire dal 9 luglio 2018 è diventato efficace l’atto di fusione per incorporazione della società Gral srl nella società San Servolo srl, entrambe possedute al 100% dalla Città metropolitana di Venezia. A partire da questa data la società Gral cessa la propria attività e tutte le funzioni e i rapporti giuridici, attivi e passivi, passano alla società San Servolo srl che garantisce la continuità operativa attraverso i dipendenti dell’ex Gral, assunti da San Servolo srl. Resta invariata la sede operativa (Viale Ancona n. 50/5 30173 Venezia - Mestre), il numero di telefono (041.5313672), la mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e la PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Seguiranno altri aggiornamenti.

 

Ultimo aggiornamento (Martedì 10 Luglio 2018 10:41)

 
Gral - Gestione Risorse Alieutiche Lagunari - Venezia